Specializzati in Packaging

Per noi
di Grafinpack
il packaging
non ha segreti.

SPECIALIZZATI IN PACKAGING.

Per noi
di Grafinpack
il packaging
non ha segreti.

La nostra azienda nasce con il nome di Tipografia Calvina nel 1966 come laboratorio artigianale specializzato nella stampa di piccoli formati (biglietti da visita, buste etc.) a servizio delle realtà locali.

L’evoluzione naturale dell’attività e la volontà di soddisfare le esigenze del mercato in continuo cambiamento, unitamente alla vicinanza con il bacino mantovano dei calzifici, ci hanno indotto a specializzarci nel settore del packaging, nostro attuale core business, per poi diventare Cartografica Turini.

Di pari passo con una sempre maggiore richiesta nel settore, l’azienda si è continuamente evoluta e rinnovata, introducendo la stampa digitale e fondendo l’esperienza maturata negli anni con le potenzialità offerte da tecnologie all’avanguardia.

Da qui, nel 2004, la naturale evoluzione in Grafinpack, che giorno dopo giorno si è confermata un saldo punto di riferimento per il settore cartotecnico.

SINCE 1966

Affidabilità, tempi brevi di consegna, qualità dei prodotti e, soprattutto, il rapporto con il cliente: questi i valori fondanti di Grafinpack, che pur nell’innovazione e nella crescita non ha mai dimenticato le proprie origini di piccola realtà famigliare sempre attenta a soddisfare le esigenze dei clienti.

Inoltre, attuando una serie di accorgimenti nella produzione e nei materiali utilizzati, Grafinpack presta molta attenzione all’impatto ambientale della propria attività, lavorando il più possibile in ottica “green”.

RICHIEDI PREVENTIVO.

Contatta il nostro team di esperti per trovare la soluzione che cerchi.

ESPERIENZA SUL CAMPO
E LUNGIMIRANZA.

Dal 1966 coltiviamo l’esperienza e la professionalità di ogni singola persona all’interno di Grafinpack.
Il nostro obiettivo è da sempre creare un gruppo di lavoro coeso capace di supportare il cliente e guidarlo nella scelta corretta.