La nostra azienda nasce con il nome di Tipografia Calvina nel 1966 come laboratorio artigianale specializzato nella stampa di piccoli formati (biglietti da visita, buste etc.) a servizio delle realtà locali.
L’evoluzione naturale dell’attività e la volontà di soddisfare le esigenze del mercato in continuo cambiamento, unitamente alla vicinanza con il bacino mantovano dei calzifici, ci hanno indotto a specializzarci nel settore del packaging, nostro attuale core business, per poi diventare Cartografica Turini.
Di pari passo con una sempre maggiore richiesta nel settore, l’azienda si è continuamente evoluta e rinnovata, introducendo la stampa digitale e fondendo l’esperienza maturata negli anni con le potenzialità offerte da tecnologie all’avanguardia.
Da qui, nel 2004, la naturale evoluzione in Grafinpack, che giorno dopo giorno si è confermata un saldo punto di riferimento per il settore cartotecnico.
SINCE 1966
Affidabilità, tempi brevi di consegna, qualità dei prodotti e, soprattutto, il rapporto con il cliente: questi i valori fondanti di Grafinpack, che pur nell’innovazione e nella crescita non ha mai dimenticato le proprie origini di piccola realtà famigliare sempre attenta a soddisfare le esigenze dei clienti.
Inoltre, attuando una serie di accorgimenti nella produzione e nei materiali utilizzati, Grafinpack presta molta attenzione all’impatto ambientale della propria attività, lavorando il più possibile in ottica “green”.
ESPERIENZA SUL CAMPO
E LUNGIMIRANZA.
Dal 1966 coltiviamo l’esperienza e la professionalità di ogni singola persona all’interno di Grafinpack.
Il nostro obiettivo è da sempre creare un gruppo di lavoro coeso capace di supportare il cliente e guidarlo nella scelta corretta.