FUSTELLATURA.
Attraverso le nostre fustellatrici Bobst formato 70×100, possiamo fustellare i fogli in modo da dare forma anche alle vostre idee più complesse.
Attualmente disponiamo a magazzino di circa 4000 fustelle, da utilizzare per i più disparati prodotti di cartotecnica.
FINESTRATURA.
Grazie al nostro reparto di finestratura, attrezzato con macchine Kohmann dotate di un sistema di controllo automatico di presenza della finestra, possiamo applicare finestre in polipropilene o in PLA (compostabile) sul vostro pack, portando così il prodotto al centro dell’attenzione durante la fase di scelta sugli scaffali dei punti vendita, senza però che venga toccato o rovinato.
PIEGA INCOLLA.
Quattro linee produttive dotate di sistema anti-frammischiamento, completamente automatizzate fino a sei punti colla, permettono l’incollatura di grandi numeri con tempi ridotti e persino sulle superfici più difficili, grazie al sistema di trattamento al plasma.
A seconda delle esigenze possiamo effettuare diversi tipi di piegatura e incollatura: lineare, a 4 angoli, per scatole a fondo automatico, americane ecc.
A fine linea eseguiamo uno scrupoloso controllo, al fine di garantire la massima tenuta e qualità del prodotto finito.
ANGOLATURA.
Si tratta di un procedimento che viene effettuato prettamente per il settore tessile, in particolare sugli inserti per le calze da donna: per evitare che il prodotto venga danneggiato e tagliato, il cartoncino viene smussato e arrotondato negli angoli.
Per poter effettuare il processo di angolatura abbiamo ideato un macchinario apposito, non presente sul mercato.
ESPERIENZA SUL CAMPO
E LUNGIMIRANZA.
Dal 1966 coltiviamo l’esperienza e la professionalità di ogni singola persona all’interno di Grafinpack.
Il nostro obiettivo è da sempre creare un gruppo di lavoro coeso capace di supportare il cliente e guidarlo nella scelta corretta.